Carmencreazioni"La mia piccola Lilly"

Carmencreazioni, Creazioni artigianali vestimentari per bambini e cani, LillyStyle

lunedì 31 ottobre 2011

GONNA A FASCIA








                           


                               L'ho pensata per l'inverno,per scaldare il girovita anche in presenza di collant o altro.Essendo  in lana è molto calorosa e comoda.E' molto semplice da realizzare.Io ho fatto un punto semplice ma volendo la si può fare con qualsiasi tipo di punto.Solo il cordoncino si deve raddoppiare con cotone in modo che non si allarga.




         A PRESTO PER VOI DA:
          
               

1 commento:

Agata ha detto...

Oggi ho avuto il piacere di vederla di presenza: non solo tiene calda ma la trovo davvero bellissima e fine (per la sua lavorazione), mi è piaciuta tantissimo e indossata e ancora piu bella!! Carmen non solo lavori bene ma hai delle idee originalissime!! Baci Agata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...