Carmencreazioni"La mia piccola Lilly"

Carmencreazioni, Creazioni artigianali vestimentari per bambini e cani, LillyStyle

martedì 8 novembre 2011

GONNELLINA AD UNCINETTO A PUNTO STELLA


                 Nel frattempo però ho fatto un'altra gonnellina ad uncinetto.Il punto che ho fatto si chiama punto stella e l'ho trovato in questo video.
Non parla italiano però si capisce lo stesso.

       Questo è il punto stella visto da vicino.

          
La gonnellina è cominciata dall'alto,prima la parte bassa e poi il cordoncino.  E' lavorata circolare ma dopo i primi due giri.Poi ho lavorato il cordoncino dalla parte alta della gonnellina per otto giri a maglia bassa lasciandola aperta dietro per la chiusura.

           
       Questo è il cordoncino visto da vicino.

         A PRESTO PER VOI DA:

         



3 commenti:

Agata ha detto...

...che belle spiegazioni!! E' stupendo imparare a fare questi CAPOLAVORI !! Brava!! Bacioni!!

"ALSIVA" ha detto...

splendidi lavori, complimenti. tornerò a trovarti , se ti va passa pure da me

Anonimo ha detto...

You are so awesome! I do not believe I've read a single thing like this before. So good to discover someone with genuine thoughts on this topic. Seriously.. thanks for starting this up. This site is something that's needed on the
internet, someone with some originality!
Also see my web site :: car insurance

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...