Carmencreazioni"La mia piccola Lilly"

Carmencreazioni, Creazioni artigianali vestimentari per bambini e cani, LillyStyle

lunedì 7 novembre 2011

CAPPELLINO AD UNCINETTO A CERCHIETTI




             Non potevo lasciare la gonnellina da sola, ecco anche il cappellino e ora sto già pensando di fare anche la magliettina. Stesso modello della gonnellina, stesso modo di realizzare. Cominciata dall'alto, ho fatto un cerchietto di cinque catenelle e da li ho ricavato altri dieci per poter fare cinque petali. Quattro giri prima dei petali e dodici dopo.Ho chiuso con un g.di maglia bassa, uno di maglia alta e un altro di maglia bassa.Il fiorellino è opzionale o si può sostituire.


          A PRESTO PER VOI DA:

                 

7 commenti:

Agata ha detto...

Carmen, ma questo cappellino è proprio un amore!! Appena qualche parente o amica aspetta un bimbo ti commissiono tutto il completino:è troppo dolce e originale!! Complimenti e buona giornata!!

Anonimo ha detto...

ciao Carmen è bellissimo questo cappellino....brava complimenti!!! baci Maddy

carmencreazioni ha detto...

Maddy ti voglio tanto tanto bene!!!

Anonimo ha detto...

Anche io! :-) di nuovo ti dico bravissimaaaaaaaaaaaaaa....!!!!!!sei troppo brava carmen....baci da Maddy

bırtutamkekik ha detto...

merhabalar:)
ne hoş,ne cici bir sayfa böylee:)
bayıldım emeklerinize...
seve seve izlemeye alıyorum sayfanızı hemen.
bende sizi bekliyorum sayfama..
kucak dolusu sevgilerimle..
:)

Anonimo ha detto...

ciao a me servirebbe lo skema del cappellino..me lo daresti?

Azzurra ha detto...

Che carino! Grazie di seguirmi, lo faccio volentieri anche io. Dove trovo creatività mi fermo. A presto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...