Carmencreazioni"La mia piccola Lilly"

Carmencreazioni, Creazioni artigianali vestimentari per bambini e cani, LillyStyle

venerdì 21 ottobre 2011

VESTITINO A OMBRELLO


                                   
                                           
                                                       




                       



                    Quando comincio a fare un vestitino prima penso che linea deve avere in base alla forma del corpo.E avendo un fisico asciutto e alto Martina ,questo modello mi è sembrato perfetto per lei, in quanto le dà larghezza ai fianchi ed essendo abbastanza corto le dona un aspetto sempre piccolo. Per tutti coloro che volessero creare questo modello basta procurarsi dell'acrilico e ferri N°5. Ho cominciato dal basso con 200 maglie per il volan, e arrivare a 100 maglie nella parte sovrastante, per diminuire poi nel busto a 50 maglie. La parte che concerne la scollatura e relative bratelle l'ho fatta seguendo uno schema a diminuzione ma senza punti precisi ovvero ogni volt che volete restringere il giro del collo sarete voi a stabilire quante maglie devono essere diminuite. Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi, in quanto questa creazione non è stata presa da cataloghi o riviste bensì è stata un pura e casuale mia idea.


    A PRESTO PER VOI DA:



2 commenti:

Luigi l'astroungarico ha detto...

Ciao Carmen, bellissime le tue creazioni, peccato che non mi entrano.
A prestoooooooooooo!

carmencreazioni ha detto...

Posso fare anche la tua misura,non ti preoccupare,basta sceglierti un modello.ciao.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...