Carmencreazioni"La mia piccola Lilly"

Carmencreazioni, Creazioni artigianali vestimentari per bambini e cani, LillyStyle

sabato 19 novembre 2011

GONNELLINA AD UNCINETTO A PUNTO X




                Ho usato la tecnica del vestitino precedentemente fatto (e anche la stessa lana e gli stessi punti),quindi ho voluto fare quest'altro modello che ho pensato subito dopo aver finito il primo.Sempre una gonnellina per neonate quello che io amo fare.E' lavorata con misto di lana e acrilico, uncinetto di 1,75 e con 80 gr. di lana.
       Non potevano mancare gli accessori. Ho fatto una collana che si chiude con uno strappino e una rosellina che si può mettere dove si desidera. 
    Le spiegazioni per il punto X le troverete qui

            A PRESTO PER VOI DA:
   
     

6 commenti:

ClaraBelle ha detto...

Ciao Carmen,grazie per esserti iscritta tra i miei lettori! La tua Lilly è stupenda come pure i vestitini che le hai fatto!!! E che belle le tue creazioni all'uncinetto! Ti seguirò volentieri, non sono brava con l'uncinetto ma è una delle cose che vorrei imparare al più presto e vedendo queste meraviglie non posso che essere ulteriormente invogliata a cominciare!

Maria ha detto...

Ma che belle cose che crei, questa gonnellina poi è deliziosa!

silvia16 ha detto...

ciao Carmen,grazie x essere passata a trovare me e Raja! ho guardato tutti i tuoi post,sei davvero brava,e Lilly è un amore !
dunque,x postare un tuo video (che invidia il marino,è il mio obiettivo x il futuro !) come gadget so che devi caricarlo su youtube e poi copiare il codice html che appare sotto in modo da incollarlo su un nuovo gadget ! spero di essermi spiegata bene ! io x inserire il video di simon's cat come gadget (lo puoi vedere in fondo al mio blog)ho fatto cosi,mentre se lo vuoi postare basta caricarlo come x le foto.
ciao !

carmencreazioni ha detto...

Grazie, siete delle vere amiche.
ClaraBelle- per te farò presto un video con i punti dell'uncinetto(è molto facile).
Silvia- ho capito, se ho tempo lo farò domani.

winnifred ha detto...

Sono rimasta davvero colpita da tutti i lavori che riesci a fare, e complimenti per l'acquario che sembra uscito da un documentario!!!!!!

Dalia ha detto...

Ciao Carmen, ma che deliziose creazioni che fai!Mi unisco ai tuoi sostenitori per seguire le tue prossime creazioni! E complimenti per la tua Lilly, è dolcissima!!!
Sabry

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...