Carmencreazioni"La mia piccola Lilly"

Carmencreazioni, Creazioni artigianali vestimentari per bambini e cani, LillyStyle

sabato 29 ottobre 2011

VESTITINO CANI - CALDO D'INVERNO



                                 

                                    

                            E un modellino realizzato in lana,semplice e usuale,adatto a essere usato tutti i giorni,poichè il cane veste comodo e caldo allo stesso tempo.Infatti può indossarlo anche semplicemente per stare acasa.


                    A PRESTO PER VOI DA:


                 
                              

5 commenti:

Cesare Augusto ha detto...

Ao ma so bbelli sti vestitini, te dico che sei n'artista veramente, te saluto, a presto, ciao a totti!!

Cesare Augusto ha detto...

Bellissimo questo abitino è per la tua bellissima Lilly??? Complimenti ducia!! spero di vederci presto!!! guardo il tuo blog sempre molto volentieri!!

Ana Rezende ha detto...

Ciao Carmen,

Suo lavoro é bellissimo!
Grazie per visitare mio blog.
Un baccione dal Brasile per te.

maria antonia ha detto...

grazie per l'idea del vestitino per il cane.anche io ho una cagnolina molto freddolosa,pensa che la notte la devo coprire con una bella coperta.mi potresti fornire uno schema per realizzare un maglione per lei? ciao e grazie maria antonia

maria antonia ha detto...

molto bello il tuo blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...