Carmencreazioni"La mia piccola Lilly"

Carmencreazioni, Creazioni artigianali vestimentari per bambini e cani, LillyStyle

giovedì 13 ottobre 2011

MODA CANI-ABITINO ROSA CON FIORELLINI



   Quando ho notato che i primi due tentativi hanno riscosso notevole approvazione da parte di diversa gente ho pensato di creare ancora una volta qualcosa per la mia cucciola.Da qui mi sonno data al alternativa rosa e cosi e venuto fuori questo simpatico vestitino.                                 
    
    
               


    
     A PRESTO PER VOI DA:


2 commenti:

Agata ha detto...

Che dolceeee !!! Bella Lilly e brava TU !!

Laura ha detto...

Ciao Carmen! Che brava che sei! Anche io adoro i cani, ma il mio è un maschietto e non permette di sbizzarrirsi così tanto!
Se ti va passa a vedere il mio blog, è poco che l'ho aperto:
laurateatime.blogspot.com
Laura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...