Carmencreazioni"La mia piccola Lilly"

Carmencreazioni, Creazioni artigianali vestimentari per bambini e cani, LillyStyle

domenica 4 dicembre 2011

MAGLIONE CANI-LE FORME DEI VESTITI PER CANI



      Con l'arrivo del freddo la mia cagnolina non vuole uscire più di casa se non è sole e mi chiede lei da sola vestitini.Lei è una vera siciliana, ama il sole e nell'estate se non può andare in spiaggia si sdraia in terrazza. Essendo un pitbull e avendo un fisico molto atletico è difficile trovare vestiti per lei nei dog shop, e allora ho pensato di farle questo bel caldo maglione dolcevita di color arancio che le dona moltissimo. Voi che ne dite? Non è bellissima Selma?




           Non potevo non farvi vedere la mia dolce Selma col suo bel faccino.E qui sotto sono le foto delle forme dei vestitini per cani(anche gattini) in caso che decidete di farli voi stessi per i vostri preziosi amici.Le scollature devono essere abbastanza larghe in modo di dare libertà nei movimenti.


                                   

















                      Selma è un American Pitbull Terrier A.D.B.A. ed io come possessore di un cane del genere voglio fare un appello a tutti coloro che vogliono  adottare un cane con una certa tempra. Il pitbull è un cane straordinario ma è anche un cane di grande potenza e con un carattere molto "combattente", per ciò non è un cane per tutti. Solo quando tutti in casa conoscono il comportamento dei cani e sono in grado di capire e farsi capire,  solo allora  il pitbull come tutti gli altri molossoidi può convivere con la famiglia. Diffidate da chi dice che sono cani da laboratorio, il pb è un cane straordinario con delle capacità al di fuori dal comune cane, ecco perchè sono giudicati male, proprio per le loro prestazioni, ma quando come me lo si cresce come un bambino, allora approderete ad un concetto totalmente diverso. Lei è una coccolona nata, ama casa sua e la sua famiglia più della sua stessa vita, e per proteggerli sfoggerebbe qualsiasi tipo di ostilità. Questa è la definizione comune a tutti i molossi, essere protettivi per ciò che hanno condiviso con loro. Concludo e mi soffermo su tutte le persone che possiedono pb, " fateli vivere insieme a voi, portateli dentro casa e non fuori, se ferete questo capirete quale intelligenza possiedono tali cani. Non fateli combattere perchè anche loro hanno un cuore e come tutti hanno anche paura, freddo, timidezza e voglia di essere amati!".
               
                                                                                   



                   


               A PRESTO PER VOI DA:

21 commenti:

winnifred ha detto...

Non solo sei bravissima ma hai detto una cosa sacrosanta su questi cani ( che poi vale per tutti), cioè farli entrare dentro casa, sono davvero contenta che ci siano persone come te!!!!

Agata ha detto...

Ma che bello questo post! Ho letto tutto d'un fiato..lo trovo, molto interessante!E sono assolutamente d'accordo con te! LA tua bellissima Selma è deliziosa col maglioncino!!Bravissima!! un bacione!!

Mirty ha detto...

Ciao! La tua Selma sta proprio bene con il cappottino! Ma davvero a lei piace metterlo?? Perchè io faccio impazzire la mia mami tutti i giorni.. Faccio un balletto per distrarla dal mettermelo e lei è costretta sempre a sgridarmi.. E quando proprio mi innervosisco mi immobilizzo o mi metto a grattare la cuccia! (Non far leggere a Selma sennò poi magari prende spunto!)
Bau bau
mirty

carmencreazioni ha detto...

L'annusatina a Lilly la abbiamo data noi anche per te e dobbiamo darne ancora, grazie. Selma ,si. Si fa mettere tutto e quando ha freddo è lei stessa a chiedere.E' una freddolona.

Francien ha detto...

Selma is so lovely and her "Jacket"too...greetings Francien.

silvia16 ha detto...

il tuo post è molto intelligente e mi ridona speranza nel genere umano .
inutile aggiungere che selma è un gran bel cagnolone e il maglioncino è perfetto !

Lufantasygioie ha detto...

ciao Carmen
ieri sera era un po tardino,sono ripassata stamani per un saluto
Approvo tutto quello che hai scritto sul pittbul.
Sono convintissima che nessun cane sia pericoloso se trattato con amore e passione.E' l'uomo l'essere umano più pericoloso.
A presto
Lu

Unknown ha detto...

fortunato il tuo cane......

Tinny ha detto...

Ciao Carmen, grazie della visita! Ho risposto al tuo commento da me. A presto.

Gianna ha detto...

Grazie della visita.
Simpatico il tuo blog.
A presto.

RobbyRoby ha detto...

ciao
condivido quello che hai scritto.
Coccole alla tua amica pelosa. Hay Lin invece adora uscire ma senza niente addosso. Sai quando piove a volte le metto l'impermeabile ma lei lo detesta....si vede che si vergogna.
Un super ciao

carmencreazioni ha detto...

I cani non hanno questi sentimenti :l'odio e vergonia, ne meno li capiscono.Loro vivono istintivamente e perciò conoscono solo il rispetto, la fiducia e la lealtà per chi gli sta accanto.
Grazie comunque per la visita e per il tuo parere e ti aspetto a parlare ancora di queste meravigliose creature.

Giovanna ha detto...

che brava che sei ho sbirciato il tuo blog davvero interessante mi sono aggiunta se ti va passa buon Immacolata

La cucina di Molly ha detto...

Ciao, grazie della visita, la ricambio volentieri! Vedo che hai un bel blog, mi piacciono le tue creazioni a maglia e uncinetto!Brava! La tua cagnetta è bellissima ed è freddolona come la mia!Hai ragione per quello che dici:io la mia cagnetta la considero come un membro della mia famiglia,lei vive in casa liberamente e guai a chi le fa del male!A presto...Molly

Mirty ha detto...

Bau!
Visto che hai un sacco di cose carine, sul tuo blog, ho pensato di invitarti a fare il gioco dei 7 post... è spiegato tutto qui:

http://barboncinaincucina.blogspot.com/2011/12/il-gioco-dei-7-post.html
Bau bau!
Mirty

Un saluto a Selma =)

Lufantasygioie ha detto...

buon fine settimana Carmen
una carezza a Selma

ros ha detto...

Ciao, Carmenn! Dolcissima la tua Selma! Ha uno sguardo fantastico! Con noi vive da 14 anni Camilla, un American Stafforshire Terrier: Strabuona! Tutti si innamorano di lei quando la conoscono. Come razza, lo sai bene, tendono a svicolare in strada appena la vedono. Ma lei ormai si fa gli affari suoi, una annusatina giusto per educazione e poi gira al largo. Perciò condivido in pieno quello che dici. Camilla è sempre con noi, tutto il giorno e la notte.... Del resto è membro della famiglia.
A presto, allora. E' stato un piacere fare la tua conoscenza.
Ciao. Ros

Manu ha detto...

Ma è carinissimo!!
Buona serata

philomena ha detto...

Ciao Carmen
piacere di conoscerti,condivido il tuo amore per i cani.
Molto bello il vestitino per ilo tuo cagnolino.
Complimenti ,hai un bellissimo blog.

Franca ha detto...

complimenti per le tue creazioni !
Selma è stupenda !!!

Unknown ha detto...

ciao anche io ho un pt a casa la mia dolce Layla di 4 anni è abbastanza grande pesa circa 30 kg .... di dolcezza infinita ......
hai ragione quando dici che per la loro famiglia darebbero la vita
io la chiamo la mia principessa... coccolata è amata tantissimo
se i proprietari di questi cani danno loro amore e coccole non diventeranno mai violenti è pericolosi
un abbraccio alla tua piccola
Giampaola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...