Carmencreazioni"La mia piccola Lilly"

Carmencreazioni, Creazioni artigianali vestimentari per bambini e cani, LillyStyle

martedì 18 ottobre 2011

MAGLIA AI FERRI - ELEGANCE


                                     

                                     

                   Anche le bambine possono essere eleganti.
La magliettina l'ho lavorata con acrilico molto morbido e con ferri numero 5 ,per fare le coste ho fatto 3 maglie rovesciate e una dritta al ferro di andata; al ferro di ritorno sempre 3 rovesciate e una dritta, solo che quella dritta va al centro di quelle rovesciate.Prima ho cominciato la parte anteriore dal basso,quando sono arrivata alla scollatura ho fatto prima una manica e poi l'altra,che poi ho unito e infine ho continuato con la parte posteriore. Spero di essermi spiegata abbastanza chiara, poichè i passaggi sono stati spiegati in modo esplicito, ma per qualsiasi delucidazione potete ovviamente contattarmi senza alcun problema. 




                       A PRESTO PER VOI DA : 



1 commento:

Agata ha detto...

Ma che ELEGANZA!!! Penso sia il sogno di ogni bimba; complimenti, io non saprei neanche da dove iniziare: bravissima Carmen!! Buona serata a presto da Agata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...