Carmencreazioni"La mia piccola Lilly"

Carmencreazioni, Creazioni artigianali vestimentari per bambini e cani, LillyStyle

lunedì 14 novembre 2011

VESTITINO AD UNCINETTO A PUNTO X





                    Il vestitino è realizzato  interamente a punto x e maglia bassa. Ho cominciato con la gonnellina dall' alto perchè volevo  che le catenelle di partenza vengono nascoste. Poi dalle stesse catenelle ho fatto la parte superiore lasciando aperta la parte posteriore per essere più comodo da vestire.


          
      Giustamente non potevano mancare gli accessori.
                 



        
                             Questa è l'apertura della parte posteriore solo che mancano i bottoni.

          Le spiegazioni per il punto X le troverete qui .


               A PRESTO PERE VOI DA:



4 commenti:

Agata ha detto...

Noooooon ci posso credere!!!Ma è stupendo!!! ma i negozi se li sognano queste creazioni cosi belle ed originali!! Riesci a creare sempre cose nuove e sempre piu belle!!! Bacioni!!!
Complimenti anche per il blog è sempre più bello!

Agata ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeee!!!
Sei troppo gentile!!!
Mi hai commossa sai?? Ti voglio bene!!
un bacione a presto!

Anonimo ha detto...

wowwww......!!!!! bellissimo questo vestitino.... anche a mia mamma è piaciuto tantissimo. hai un grande talento! un abbraccio da maddy e da mia mamma

Ana Paula ha detto...

bellissimo questo vestitino

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...