Non potevo non farvi vedere la mia dolce Selma col suo bel faccino.E qui sotto sono le foto delle forme dei vestitini per cani(anche gattini) in caso che decidete di farli voi stessi per i vostri preziosi amici.Le scollature devono essere abbastanza larghe in modo di dare libertà nei movimenti.

Selma è un American Pitbull Terrier A.D.B.A. ed io come possessore di un cane del genere voglio fare un appello a tutti coloro che vogliono adottare un cane con una certa tempra. Il pitbull è un cane straordinario ma è anche un cane di grande potenza e con un carattere molto "combattente", per ciò non è un cane per tutti. Solo quando tutti in casa conoscono il comportamento dei cani e sono in grado di capire e farsi capire, solo allora il pitbull come tutti gli altri molossoidi può convivere con la famiglia. Diffidate da chi dice che sono cani da laboratorio, il pb è un cane straordinario con delle capacità al di fuori dal comune cane, ecco perchè sono giudicati male, proprio per le loro prestazioni, ma quando come me lo si cresce come un bambino, allora approderete ad un concetto totalmente diverso. Lei è una coccolona nata, ama casa sua e la sua famiglia più della sua stessa vita, e per proteggerli sfoggerebbe qualsiasi tipo di ostilità. Questa è la definizione comune a tutti i molossi, essere protettivi per ciò che hanno condiviso con loro. Concludo e mi soffermo su tutte le persone che possiedono pb, " fateli vivere insieme a voi, portateli dentro casa e non fuori, se ferete questo capirete quale intelligenza possiedono tali cani. Non fateli combattere perchè anche loro hanno un cuore e come tutti hanno anche paura, freddo, timidezza e voglia di essere amati!".
A PRESTO PER VOI DA:
21 commenti:
Non solo sei bravissima ma hai detto una cosa sacrosanta su questi cani ( che poi vale per tutti), cioè farli entrare dentro casa, sono davvero contenta che ci siano persone come te!!!!
Ma che bello questo post! Ho letto tutto d'un fiato..lo trovo, molto interessante!E sono assolutamente d'accordo con te! LA tua bellissima Selma è deliziosa col maglioncino!!Bravissima!! un bacione!!
Ciao! La tua Selma sta proprio bene con il cappottino! Ma davvero a lei piace metterlo?? Perchè io faccio impazzire la mia mami tutti i giorni.. Faccio un balletto per distrarla dal mettermelo e lei è costretta sempre a sgridarmi.. E quando proprio mi innervosisco mi immobilizzo o mi metto a grattare la cuccia! (Non far leggere a Selma sennò poi magari prende spunto!)
Bau bau
mirty
L'annusatina a Lilly la abbiamo data noi anche per te e dobbiamo darne ancora, grazie. Selma ,si. Si fa mettere tutto e quando ha freddo è lei stessa a chiedere.E' una freddolona.
Selma is so lovely and her "Jacket"too...greetings Francien.
il tuo post è molto intelligente e mi ridona speranza nel genere umano .
inutile aggiungere che selma è un gran bel cagnolone e il maglioncino è perfetto !
ciao Carmen
ieri sera era un po tardino,sono ripassata stamani per un saluto
Approvo tutto quello che hai scritto sul pittbul.
Sono convintissima che nessun cane sia pericoloso se trattato con amore e passione.E' l'uomo l'essere umano più pericoloso.
A presto
Lu
fortunato il tuo cane......
Ciao Carmen, grazie della visita! Ho risposto al tuo commento da me. A presto.
Grazie della visita.
Simpatico il tuo blog.
A presto.
ciao
condivido quello che hai scritto.
Coccole alla tua amica pelosa. Hay Lin invece adora uscire ma senza niente addosso. Sai quando piove a volte le metto l'impermeabile ma lei lo detesta....si vede che si vergogna.
Un super ciao
I cani non hanno questi sentimenti :l'odio e vergonia, ne meno li capiscono.Loro vivono istintivamente e perciò conoscono solo il rispetto, la fiducia e la lealtà per chi gli sta accanto.
Grazie comunque per la visita e per il tuo parere e ti aspetto a parlare ancora di queste meravigliose creature.
che brava che sei ho sbirciato il tuo blog davvero interessante mi sono aggiunta se ti va passa buon Immacolata
Ciao, grazie della visita, la ricambio volentieri! Vedo che hai un bel blog, mi piacciono le tue creazioni a maglia e uncinetto!Brava! La tua cagnetta è bellissima ed è freddolona come la mia!Hai ragione per quello che dici:io la mia cagnetta la considero come un membro della mia famiglia,lei vive in casa liberamente e guai a chi le fa del male!A presto...Molly
Bau!
Visto che hai un sacco di cose carine, sul tuo blog, ho pensato di invitarti a fare il gioco dei 7 post... è spiegato tutto qui:
http://barboncinaincucina.blogspot.com/2011/12/il-gioco-dei-7-post.html
Bau bau!
Mirty
Un saluto a Selma =)
buon fine settimana Carmen
una carezza a Selma
Ciao, Carmenn! Dolcissima la tua Selma! Ha uno sguardo fantastico! Con noi vive da 14 anni Camilla, un American Stafforshire Terrier: Strabuona! Tutti si innamorano di lei quando la conoscono. Come razza, lo sai bene, tendono a svicolare in strada appena la vedono. Ma lei ormai si fa gli affari suoi, una annusatina giusto per educazione e poi gira al largo. Perciò condivido in pieno quello che dici. Camilla è sempre con noi, tutto il giorno e la notte.... Del resto è membro della famiglia.
A presto, allora. E' stato un piacere fare la tua conoscenza.
Ciao. Ros
Ma è carinissimo!!
Buona serata
Ciao Carmen
piacere di conoscerti,condivido il tuo amore per i cani.
Molto bello il vestitino per ilo tuo cagnolino.
Complimenti ,hai un bellissimo blog.
complimenti per le tue creazioni !
Selma è stupenda !!!
ciao anche io ho un pt a casa la mia dolce Layla di 4 anni è abbastanza grande pesa circa 30 kg .... di dolcezza infinita ......
hai ragione quando dici che per la loro famiglia darebbero la vita
io la chiamo la mia principessa... coccolata è amata tantissimo
se i proprietari di questi cani danno loro amore e coccole non diventeranno mai violenti è pericolosi
un abbraccio alla tua piccola
Giampaola
Posta un commento