Carmencreazioni"La mia piccola Lilly"

Carmencreazioni, Creazioni artigianali vestimentari per bambini e cani, LillyStyle

lunedì 2 aprile 2012

PULCINO DI PASQUA AD UNCINETTO - AMIGURUMI

                 Il pulcino di Pasqua è un regalo che ho fatto per la mia abbinata dello  EASTER'S SWAP  a cui partecipo. L'invito l'ho ricevuto da Monique una persona che ama le piante, gli animali e la creatività quindi una persona meravigliosa. Per me è stato veramente un piacere conoscerla.


      All'inizio sono stata molto confusa, non sapevo proprio cosa fare. All'ultimo momento è arrivato lui e sono molto soddisfatta. E' per la prima volta che ho fatto un amigurumi. Ho provato a fare anche lo schema ma sono riuscita solo fino al collo. Poi ho fatto tutto instintivamente dimenticando di scrivere le diminuzioni e gli aumenti.

           Anche il laccetto è intrecciato a mano. Spero che le piaccia perché l'ho fatto con tutto il cuore, senza seguire degli schemi già esistenti ma l'ho creato io come i vestitini che faccio per la mia Lilly.     


     A PRESTO PER VOI DA:

32 commenti:

Bianca ha detto...

Carinissimo il pulcino contenta la tua abbinata ciao e BUONA PASQUA.

Nunziatina C. ha detto...

Che carino questo pulcino!!!
Sei bravissima!!!
Molto belli i centrini del post precedente!!!
Ciao.
Nunziatina.

Dalia ha detto...

Tenerissimo!!!!!!le piacerà senz'altro!!
Baci
Sabry

Fanypap ha detto...

Very beautiful all your creations!!!bravo!!!kisses from Greece.

Agata ha detto...

Carmen ma è tenerissimo!! Bravaaaa ! Allora auguri per la tua partecipazione!! Un bacione da Agata ^_^

conunfilocolorato ha detto...

veramente carino il pulcino!!! Brava, buona giornata e buona Pasqua!!!

katia ha detto...

ma è tenerissimo!!! mi piace tanto tanto!!! un abbraccio

philomena ha detto...

Troppo carino ....che fortunata la tua amica!
Un abbraccio

Fantasie di fata ha detto...

che brava un amigurumino, bellissimo :)
baci
Elly

La cucina di Molly ha detto...

Che bello questo pulcino, così tenero,ti è venuto una meraviglia!Brava!Ciao

Unknown ha detto...

Ma che carinoooo questo pulcino!!!! Passa da me c'è un regalino per te! Ciaooo

silvia16 ha detto...

è un amore !

winnifred ha detto...

bellissimo, adoro l'uncinetto!!!

Rosa Forino ha detto...

un salutino veloce per augurarti buona pasqua ciao rosa.kreattiva

Fatamadrina ha detto...

Ciao tesoro,
un megabacione ed un grazie di cuore dalla tua abbinata ( che sono io). Il pulcino è una delizia, troppo ma troppo tenero... si vede proprio che l'hai fatto con il cuore, i miei bimbi se lo litigano! Perdonami se rispondo solo ora e per ultima ma sono stata fuori per un pò e non ho avuto 1 attimo di respiro. Tra oggi e domani dovresti ricevere anche tu il mio pacchetto... spero piaccia anche a te! Auguroni di una felice e serena Pasqua!
Se passi dal mio blog puoi vedere il tuo capolavoro che ciondola in un angioletto della mia cucina

Chicco ha detto...

Ma che bello che è :)
Una felicissima Pasqua a tutti voi.
Woof, woof,

Chicco

Neeko ha detto...

Happy Easter beautiful Girl!

Smooches,
Neeko :o)

Paola ha detto...

Sono certa che le piacerà Moltissimo , è troppo bellino!! Ricambio gli auguri per una buona Pasqua a te e famiglia, un caro saluto

Benedetta Elisei ha detto...

Ciao Carmen!!! Quant'è dolce il tuo pulcino!!!
Lo adorooooo!!!
Un abbraccio e tantissimi auguri di Buona Pasqua anche a te, e alla tua
famiglia.
Benedetta

beam ha detto...

Grazie per essere passata..auguro anche a te una felice Pasqua! e complimenti per questo pulcino...tenerissimo!!

edvige ha detto...

Buona Pasqua mia cara a te e tutta la tua Famiglia

Titty ha detto...

Complimenti per questo tenerissimo pulcino...amo molto gli amigurumi anche se non li so realizzare!
Tanti auguri di una felice Pasqua a te e alla tua famiglia, e un bacino alla piccola Lilly!

La Gata Coqueta ha detto...



Veo que eres una amante de los animales, en este caso de los perros y yo lo soy de los gatossssssss.

En todos los hogares debia de haber una mascota tratada con amor por todos los miembros de la familia.

¡¡Feliz sábado Pascual también para ti amiga desde Madrid!!

María del Carmen

Angela ha detto...

Cara Carmen ricambio volentieri gli auguri di Buona Pasqua.
Pace e bene.
(Il pulcino è tenerissimo e molto carino!)

Unknown ha detto...

Tutti i tuoi lavori sono molto belli.....Buona Pasqua anche a te e ai tuoi!
Baci Stella

UnalunaPer ha detto...

ciao Cermen ,ricambio gli auguri per una serena e Santa Pasqua , un bacio

Dona ha detto...

Tenerissimo il tuo pulcino amigurumi... Bravissima Carmen!
Un abbraccio e tantissimi auguri di Buona Pasqua anche a te e ai tuoi cari...
Dona

Anonimo ha detto...

ciao tesoro, sono passata per ringraziarti, per gli auguri di buona pasqua che mia hai fatto, grazie mille!!!!!!!, e buona pasqua anche a te , e alla tua famiglia....!!!! aha complimenti per questo pulcino bello!!!

Laura ha detto...

Che tenero!!!
Sono andate bene le feste?
A presto,
Laura

Artediella ha detto...

tenerissimo questo pulcino,ciao Mariella

MAJA BIJOUX CREATIONS ha detto...

ciao!!! bel blog complimenti!!!e mi sono anche iscritta!!!
se ti va passa anche dal mio...
http://maja-creations.blogspot.it/
A presto!!

Monique ha detto...

Cara Carmen,
ti ringrazio davvero per le belle parole!
Bellissimo questo pulcino, farò presto un post con tutti i vostri doni!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...