Carmencreazioni"La mia piccola Lilly"

Carmencreazioni, Creazioni artigianali vestimentari per bambini e cani, LillyStyle

domenica 1 aprile 2012

CENTRINO, CONIGLIETTO E FUNGHETTO

    Avevo intenzione di fare un cestino inamidato con dentro delle uova fatte ad uncinetto come regalino pasquale. Nelle riviste che ho a casa ho trovato questo modello che sembrava soddisfacente. Sembrava un cestino vero ed io non ho guardato le dimensioni. In realtà è piccolissimo ma lo trovo carinissimo insieme al coniglietto e al funghetto. L'ho stirato come un centrino normale, può essere usato anche come sottobicchiere.

  A PRESTO PER VOI DA:
                               

8 commenti:

Manu ha detto...

Tenerissimo!

Azzurra ha detto...

Molto carino, buona domenica

Simona ha detto...

carinissimo...ottima idea regalo..a presto..

silvia16 ha detto...

è molto carino ! puoi sempre metterlo dentro un cestinetto o chiuderlo tipo bomboniera coi cioccolatini dentro !

mamanluisa ha detto...

molto carino!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Carmen, grazie del tuo commento sul mio blog. Se hai voglia di linkare al Linky Party che scade a mezzanotte sei ancora in tempo!

altrimenti sara' per la prossima volta...

Flo/BioLogico ha detto...

bellissimo:)

Titty ha detto...

Graziosissmo questo pensiero...il centrino all'uncinetto mi piace tanto, infatti in casa ne ho molti e più piccoli sono più mi pacciono!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...