Carmencreazioni"La mia piccola Lilly"

Carmencreazioni, Creazioni artigianali vestimentari per bambini e cani, LillyStyle

venerdì 13 gennaio 2012

MAGLIONCINO CANI IN LANA



  


      
                Questa volta invece ho pensato alle giornate in cui la porto in toilettatura e quando torniamo a casa ho sempre paura che prende freddo. E cosi è nato lui. Il maglioncino con la camicetta sotto, fatto in lana color prugna (colore che nelle foto non è venuto molto bene), speciale per la mia cucciola.









                 


        Qui invece vi voglio fare notare le maniche e il bellissimo cinturino che mi sono ispirata a farlo dal blog della mia amica ANA dove io trovo sempre qualcosa di bello.


              E qui  l'elastico per i cappelli che ho fatto io. Ho lavorato quatro m. a maglia rasata per circa 14 cm cucendo poi al interno un elastico della stessa lunghezza, e alla fine unendo le due estremità.

18 commenti:

Francesca ha detto...

e' un amore, sia il maglioncino che il tuo cagnolino

Noodles ha detto...

I gave you a Liebster Blog (means Dearest) award. Check out my blog http://noodlesthepug.blogspot.com about your award. I love your style.
Love Noodles

silvia16 ha detto...

ciao carmen ! ma non finisci piu di stupirmi! questo modellino è strabiliante x davvero ! sei troppo brava !

carmencreazioni ha detto...

Grazie mille!!!!!

carmencreazioni ha detto...

Grazie!!!

philomena ha detto...

Ciao dolcissima Carmen
sei troppo brava,mi piacciono troppo le tue creazioni.
Il tuo cagnolino poi è proprio una vera modella.
Grazie per i tuoi bellissimi commenti,sei sempre molto gentile.
Un grande bacio e un ottimo week end

brem ha detto...

Una bella serie, maglione non è soltanto bella, ma ho ancora e caldo. Bracciale, sottolinea l'originalità del costume, super.

Victoria ha detto...

Amiga Carmen
Gracias por tu cariñosa visita de la cual siempre nos alegramos
Nuestro perro Danko es labrador..Salia con mi hijo todos los dias de casa hasta el rio por las noches a correr con él y ahí es donde lo pilló
Nos dimos cuenta porque empezó a sangrar abundantemente por la nariz..Su pelo en ciertas zonas se caia ect
son sintomas aunque nosotr@s las deconociamos..Así que lo llevanmos de esto hace ya 4 años a nuestro veterinario y lo diagnosticó..leishmaniosis

Así que cada 6 meses se le hace sus analisis pertinentes más cada dia en épocas fuertes una pastilla diaria esta depende del peso del perrito de SILORIC..
Muchisimo cariño del cual todos los que amamos a nuestros perritos lo tenemos y estar pendiente porque siempre está ahí
Besitos mi niña

Titty ha detto...

Mi sciolgo come neve al sole quando vedo queste magnifiche creaturine, e ancor più nel vederle tutte sistemate, agghindate e amate.
Brava Carmen, la tua passione per questi esserini e i tuoi magnifici lavori testimoniano tutto l'amore che hai dentro.
Con affetto, Titty!

Simona ha detto...

è carinissimo...e il tuo cagnolino un amore!!!

Mariana e toda a turminha... ha detto...

amiguinha lindos modelitos ..!!obrigada pela visita ao meu blog!!volte sempre!!eu não consigo responder o que vc me pergunta porque eu não sei italiano...bom final de semana!! beijos Mari
little friend .. beautiful outfits! thanks for visiting my blog! check back often! I can not answer what you ask me why I do not know Italian ... good weekend! Mari kisses

Giovanna ha detto...

sei un genio anche l'ELASTICO AD ABBINARE FANTASTICOOOOO

franca ha detto...

ma che amore il tuo cagnolino,e che bello il maglioncino,anche io ho un cagnolino ,volevo darti il benvenuta nel nostro blog,mio e di mia figlia JO. ciao a presto

Michela ha detto...

Favolose le tue creazione e quant'è bella la tua Yorkina !!!

Manu ha detto...

E' tutto bellissimo, l'elastico, poi, dà un tocco di classe! Brava

Unknown ha detto...

WAW......la tua Lilly è davvero più viziata dei miei figli!!!!!!!
Complimenti a tutt'e due......tu sei bravissima e lei è bellissima! Io non posso permettermi il privilegio di avere la compagnia di un animaletto come Lilly perché non riuscirei curarlo come meriterebbe........come fai tu? Quindi........Beh complimenti!

carmencreazioni ha detto...

Il bagnetto di sabato, due pasti al giorno, una spazzolata ogni tanto e tanto tanto amore, tutto qua. Basta che vivono insieme alla famiglia. Sono come dei figli e hanno bisogno di regole ed eucazione anche loro, dicendogli bravo e no quando è il momento.

lilybets ha detto...

...sono invidiosa di tutti questi modelli e modelle meravigliose,io amo i cani!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...